Contatto: 3737161926

 

Altre attività
La Vita al Centro è anche...

Elemento grafico

 

Scuola di Biodanza Rolando Toro Araneda

Una delle nostre peculiarità è accompagnare i bambini e i ragazzi durante tutto il loro percorso con uno spazio dedicato alla Biodanza.

Per questo la nostra sede ospita La Scuola di Biodanza Rolando Toro Araneda del Piemonte, autorizzata da IBF (International Biocentric Foundation), ha la finalità di formare operatori di Biodanza del Sistema Rolando Toro Araneda - IBF seguendo il programma unico mondiale di formazione.

Ha come obiettivo lo sviluppo comunitario e la crescita personale, a partire dal principio biocentrico che considera la vita come centro di ogni evoluzione.

Utilizza il metodo Biodanza nella sua fondamentale finalità di recupero, sviluppo ed integrazione dei potenziali umani: vitalità, sessualità, creatività, affettività e trascendenza.

Lavoreremo con un gruppo di insegnanti (tutor) che accompagneranno gli allievi in formazione. Saranno nostri docenti Didatti di lunga esperienza provenienti da ogni parte del mondo.

La nostra peculiarità è una naturale propensione all’Educazione Biocentrica continua che cammina mano nella mano con il percorso già in atto in tutto il mondo nelle scuole biocentriche per bambini ed adolescenti.

La scuola aderisce all’associazione Nazionale Biodanza Italia ed al codice deontologico degli operatori italiani.

Val alla pagina dedicata

 

Pulsante Richiedi Appuntamento

 

 

 


 

Il Parco del Nobile

Il Parco del Nobile è un parco comunale situato a pochi passi dal centro cittadino e raggiungibile con i mezzi pubblici (bus 52 o 53). Oltre alla possibilità di correre sui prati o venire per un pic-nic, è possibile andare alla scoperta di un magico bosco, coi suoi guardiani, il faggio e la quercia e incontrare i suoi abitanti: scoiattoli, tassi e diverse specie di uccelli.

La nostra struttura si trova all’interno del Parco e per tanto chi viene a trovarci ha la sensazione di aver lasciato tutto il caos cittadino alle spalle, immergendosi nel verde e godendo della nostra calorosa accoglienza.

 


 

Elemento grafico

 

 

Whatsapp